Strane macchie rossastre sul busto

Salve.
Ho 20 anni e sono appena tornato da una vacanza in montagna.
Giá ancora prima di tornare a casa mi sono comparse sul busto alcune macchie rossastre e non capisco di cosa si tratta.. non mi sembra di aver mangiato cose strane rispetto alle solite abitudini.. di diverso solo arachidi..
Ps: credo di non essere mai stato allergico a niente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sono troppe poche le indicazioni che cita rispetto alle decine decine di patologie possibili di varia natura. Effetto e quindi una visita dermatologica appena avrà la possibilità.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it