Dermatite

mi è stata diagnosticata dermatite nel 2013 e trattata come segue:
X dermatite viso: Pomata del farmacista e Locodon unguento per 10 sere – proseguire poi con Aluseb crema al mattino poi sono uscite anche macchie rosse sul cuoio cappelluto e pruriginose e desquamanti con questo trattamento X dermatite testa: Diprosalic soluzione cutanea 3 volte alla settimana per un mese. Ora sono peggiorato e trovo sollievo applicandomi gentalin-beta 1 volta alla settimana e il resto dei giorni con olio vea, per rendere meglio dovrei inviarvi delle foto ma da questo portale non è possibile. cmq attendo e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo,

il termine "dermatite" apre un vero e proprio mondo dermatologico. Quale sarà il suo caso? Cerchi di chiarire meglio il suo problema in sede dermatologica e molta attenzione all'uso prolungato di topici cortisonico-antibiotici!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it