Allergia indecifrabile

da qualche mese , se mangio carne rossa, dopo 8 orre mi si scatena una reazione allergica esterema, con rush cutanei, prurito estremo, bolle su tutto il corpo.
Ho fatto test rast , negativo, ho fatto anche test immunocap isac, negativo a parte il veleno dei vespidi.
che devo fare?
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
il migliore test lo ha fatto lei a sua insaputa, mangia la carne rossa e sta male, quindi è allergico LA EVITI

Dott. Claudio Ragno