Prima del ciclo mestruale si possa rimanere incinta

Dott. Buongiorno. È possibile Ke dopo aver avuto un rapporto 7 GG.prima del ciclo mestruale si possa rimanere incinta? Unico rapporto completo. grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve considerare se il rapporto sia avvenuto 7 giorni prima del flusso mestruale ,ma è importante sapere il momento dell'ovulazione .
Ci sono donne che ovulano precocemente e donne che ovulano tardivamente.
Quindi il rischio dipende da questo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la sua disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore. Le pongo un altro quesito. L ultimo ciclo l ho avuto il 27 agosto,mi e durato più o meno 5 giorni. Da quel momento in poi tenendo conto Ke il mio ciclo arriva ogni 30gg. Più o meno e Ke ho avuto rapporti completi fino all 8 settembre ci sono più probabilità Ke io resti incinta? La ringrazio anticipatamente
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra di aver già dato una risposta, dipende dal momento dell'ovulazione.
[#5]
dopo
Utente
Dottore pensavo Ke poteva dirmi di più con le informazioni date. Comunque grazie ancora.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma dipende dal momento dell'ovulazione , come si fa a definirla con precisione via web, solo ecograficamente è possibile !
[#7]
dopo
Utente
Grazie ancora e scusi l insistenza