Andamento valori bhcg

Buongiorno,
Sono una ragazza di 29 anni e sono alla mia seconda gravidanza (ultima mestruazione il 26/08/13 con cicli sempre regolari). Dopo il test positivo ho fatto un primo esame di betahcg 27/09 con valore 118, il secondo il 30/09 con valore 478 ed infine uno il 04/10 con valore di 1411. Sono un po' preoccupata in quanto, pur essendoci una crescita, mi aspettavo valori più elevati (nella mia prima gravidanza a parità di periodo erano decisamente più alti!).
Volevo chiedere un vostro parere a riguardo.
Grazie,
Stefania
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora, non vedo motivo di preoccuparsi, le beta stanno crescendo forse un po' lentamente, ma ciò' accade anche in molte gravidanze fisiologiche. La prima ecografia chiarirà' ogni dubbio. Un saluto cordiale.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua risposta,giovedi andrò a fare l eco,la saluto cordialmente.