Gravidanza

Salve nella prima ecografia sono di 6 settimane e 4 giorni e il feto a una lunghezza di CRL 0,69 cm... Volevo sapere se le misure sono giuste e a quanti mm corrisponde ilfeto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è nella norma. Le allego questo link che potrà esserle utile

http://www.marcellosergio.it/articoli/la-crescita-fetale-i-valori-ecografici/

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"