Ciclo irregolare

salve vuolevo chiedere un consulto riguardo al ciclo da quando l'ho avuto la prima volta è stato sempre irregolare poi 2 anni fa sono rimasta incinta e quando è nata mia figli hanno dovuto fare un piccolo intervento perchè l'utero e la viscica si erano incollati poi dopo il parto non ho avuto il capoparto ci sono voluti 9 mesi per venirmi poi dopo altri 3 mesi è tornato il ciclo e adesso sono 8 mesi che non ho il ciclo dinuovo cosa posso fare
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire dosaggi ormonali di tiroide, prolattina, curva glicemica, insulinemia ed eventuale visita endocrinologica. Il fattore obesità (come risulta dalla scheda) può essere rilevante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"