Dubbi sul ciclo

salve dott.ho dubbi sul mio attuale ciclo.le spiego praticamente ho avuto il ritardo di tre giorni,ma gia prima del ritardo credevo di essere incinta in quanto il mio seno e cambiato notevolmente,le vene erano visibili e ne sono uscite di nuovo e in più il mio seno è completamente diverso ma oggi mi è arrivato il ciclo come le dicevo con tre giorni di ritardo.di solito il primo giorno del ciclo io ho dolori fortissimi ma oggi niente solo piccoli dolorini ma in linea generale sto benissimo.io non capisco come può mutare il seno cosi tanto se non sono incinta?distinti saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si tratta di fattori ormonali, alcune variazioni possono essere normali, nulla di preoccupante
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"