Ritardo ciclo

Salve a tutti,
il 3/10 ho fatto una visita ginecologica dove sono stati riscontrati dei condilomi vaginali e perianali. La ginecologa mi ha consigliato il laser per rimuoverli, dopo aver fatto il laser il chirurgo mi ha prescritto gli ovuli Nucleogyn, ho finito la scatola il 5/11 però il ciclo è in ritardo (doveva tornare proprio il 5/11). Può essere a causa di questi ovuli?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gli ovuli non dovrebbero influire sul ciclo, forse la causa è legata a fattori di ansia legata all'intervento subito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"