Bruciore vulvare

Gentili dottori,
ho un arrossamento evidenziato nella zona della piccole labbra per intenderci da ore 2 a ore 6, toccandola con un cotton fioc sento dolore.
Ho anche bruciore al momento della minzione (dolore all'uretra) e anche dolore nella zona del clitoride. Se mi lavo con il sapone sento un forte bruciore. Ho dolore al tatto anche toccando solamente il clitoride.
Cosa potrebbe essere? questo bruciore alle piccole labbra non è può essere allievato in nessun modo? Mi da fastidio anche da seduta.
Vi porgo la domanda in attesa della visita ginecologica.
è possibile che mi sia lesa le parti intime inserendo tutte le sera la pasticca prescritta dal mio medico per curare un'altra patologia?
P.s. porto sempre biancheria di cotone ed indumenti comodi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza una visita é impossibile fare diagnosi.
Potrei pensare ad una vulvite irritativa , ma non potre andare oltre.
La " pasticca" che inserisce in vagina cosa contiene? Per quale patologia?
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente dottore era solo per farmi un'idea.
Prendo Primolut-nor per via vaginale per curare la mia endometriosi.
Potrebbe essere quel principio attivo che causa irritazione?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe trattarsi di una irritazione da eccipienti del PRIMOLUT - NOR non adatto alla somministrazione endovaginale , trattandosi di compresse orali.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore, passando ovviamente alla somministrazione via orale.
Mi perdoni la domanda sciocca, ma se fino ad ora non ho avuto nessun effetto collaterale del farmaco, anche predendolo per via orale sarà così?

Grazie per l'attenzione
[#5]
dopo
Utente
Un tampone vaginale ed un esame delle urine potrebbero essere utili per la diagnosi? In attesa della visita con il ginecologo mi avvantaggio facendoli in ospedale perché privatamente non potrei permettermeli.
[#6]
dopo
Utente
Un tampone vaginale ed un esame delle urine potrebbero essere utili per la diagnosi? In attesa della visita con il ginecologo mi avvantaggio facendoli in ospedale perché privatamente non potrei permettermeli.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190