Anomalie alla base della lingua

Buongiorno,
Mi sono accorta di avere dei piccoli rigonfiamenti simili a delle verruche alla base della lingua. Non ho sensazione di dolore o fastidio. Siccome è una zona poco visibile, non saprei dire da quanto tempo le ho, ma nell'arco di un mese non ho notato nessun peggioramento. Che cosa potrebbe essere? Potrebbe trattarsi di un herpes o HPV? Qual è la specializzazione più indicata per un controllo? Che tipo di esame posso fare?
grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Prima di tutto si rechi dal suo dentista che valuterà la situazione e l'eventuale necessità di terapia adeguata, chirurgica o no e se affidarlo ad un collega esperto in chirurgia.
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it