Rapporti sessuali e liquido pre eiaculatorio

Salve vorrei spiegarle la mia situazione. Allora il 18 agosto ho avuto il ciclo e il 20 notte ho avuto un rapporto sessuale non protetto. Lui é venuto fuori dopo una decina di minuti. Non abbiamo usato il preservativo. Io ero al terzo giorni del ciclo. Lui aveva tante perdite di liquido preiaculatorio. Non vorrei che queste perdite siano state liquido fecondante ovvero sperma. Come riconoscere il liquido preiacuatorio dal eculazione vera e propria? Questo mese inoltre non ho trovato le perdite del'ovulazione. Non è che sono rimasta incinta? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il fallimento del coito interrotto è legato in gran parte all'errore tecnico (non si riesce a controllare il momento dell'eiaculazione) in parte al fatto che vi possono essere perdite pre-eiaculatorie di liquido seminale , contenenti spermatozoi vivi e normalmente mobili.
Nel dubbio deve eseguire un test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei sono incinta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non posso affermare con sicurezza che ciò sia accaduto,per questo chiedevo il test di gravidanza.
SALUTI