Esito esame beta hcg

Buongiorno,
ultima mestruazione il 4 agosto 2013.
Durata delle mestruazioni 27/28 giorni.
Dovrei aver ovulato il 16 - 17 agosto.
Test gravidanza clearblue fatto il 31 agosto "incinta 1 - 2".
Ieri ho fatto l'esame delle beta ed e' risultato un valore di 166.1.
Come devo interpretarlo questo risultato? Non trovo la ginecologa e sono preoccupata! Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripeterlo ogni 3 giorni per osservare un fisiologico incremento, è l'unico consiglio in questi casi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.
Ieri 12/09 ho rifatto l'esame delle beta e mi ha dato esito 5.899,0.
Cosa ne pensa? E' giusto come valore?
Grazie della risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'incremento promette bene.