Perdite ematiche

Salve, il 28 giugno ho saputo di essere incinta con il test digitale che mi dava 1-2 settimane. Continuo ad avere perdite marroni da 14 giorni e ultimi due giorni compreso oggi perdite di sangue. Ho fatto le beta ieri con risultato di 67.22. Tabella di riferimento beta 3-4 settimane = minimo 9 massimo 130.
Le beta quindi vanno bene?e queste perdite sono preoccupanti? Sono andata in pronto soccorso la scorsa settimana, mi hanno detto che ho un miometrio e un endometrio disomogeneo con dimensione di 4.8 mm. Molto sottile purtroppo. C'è rischio che sto avendo un aborto precoce? La prossima visita ce lho la prossima settimana, ma ho davvero tanta ansia. Lei cosa può dirmi a riguardo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di rivalutare il dosaggio delle betaHCG presso lo stesso laboratorio , per valutare l'incremento fisiologico delle beta e quindi della stessa gravidanza , sino alla esecuzione di una eco transvaginale intorno alla settima settimana di gestazione.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI