Andamento beta hcg

Buongiorno dottori
Scrivo per in vostro parere riguardo l'andamento delle mia beta
Ho avuto l'ultima mestruazione il 05/10/20
Primo beta 11/11/20 valore 10.767
Secondo beta 16/11/20 valore 30.632
Volevo un vostro parere ho una ecografia sabato.

Inoltre nel 2019 ho avuto una gravidanza extrauterina trattata con methotrexate.
Con questi valori posso escludere che possa recapitare?

Spero in una vostra gentile risposta grazie mille.

Auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'andamento delle beta HCG sembra fisiologico , nel giro di 4 giorni si è quasi triplicato.
Siamo all'inizio della 7^ settimana ( 6 sett. + 1giorno) e in questo caso una gravidanza extra uterina avrebbe dato già dei segni clinici con distensione della tuba .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno
Mi scusa se disturbo di nuovo
Volevo chiedere: è normale avere dei lievi dolori al basso ventre? L'unico sintomo che ho è il seno teso e gonfio e tantissimi bruciori allo stomaco.È normale non avere nausee alle 7 settimana? Grazie mille
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno
Sono a 7+6 settimane di gravidanza.

Sono stata il pronto soccorso per leggere perdite rosate.
Embrione con battito cardiaco
Hanno riscontrato una piccola regione ipoecogena sottocoriale di 10 per 5mm.

Come terapia mi hanno dato 1 ovulo di progeffik pet 14 giorni e riposo assoluto.

Oggi ho dei piccoli campetti utero e ovaie e un leggero mal di pancia
Posso stare tranquilla oppure è il caso di farmi rivedere?
Pensa che il distacco si possa riassorbire?
Spero in una sua risposta.
Sono un po in ansia.

Grazie mille e buona giornata
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va bene come terapia
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore..
Puo rimarginarsi? Posso stare tranquilla?
Un saluto