Possibile gravidaza?

Buongiorno, volevo farle una domanda riguardo la possibilità di gravidanza.
Ieri la mia ragazza mi ha praticato del sesso orale non completo dal quale è uscito del liquido non di eiaculazione, successivamente ci siamo baciati e le ho praticato io un cunnilingus, potrebbe esserci un rischio di gravidanza? Tengo a precisare che non era liquido di eiaculazione. Siamo molto in pensiero per questo. Possiamo star tranquilli?
La ringrazio per la sua attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza sono veramente IMPOSSIBILI.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio dottore. Le auguro una buona giornata. Saluti.