Un dubbio sulla gravidanza

Buongiorno.
ho 20 anni.
l’ultimo ciclo è stato il 26 giugno. dalla fine delle mestruazioni ho avuto diversi rapporti con coito interrotto per un po’ di volte, l’ultimo lunedì o martedi scorso cioè il 15 o il 16 luglio.
aspettavo il ciclo intorno al 23 luglio che non è arrivato.
il 25, ho iniziato ad avere male al seno come sempre e ho avuto male alla testa per circa tre giorni ma questo prima del dolore al seno.
Sono ansiosa perchè ho paura che non mi arrivino. oggi è il 27 e ancora non sono arrivate.
7 giorni dall’ultimo rapporto, cioè martedi 23, per togliermi il dubbio ho voluto fare un test che mi è risultato negativo.
Ieri, 10 giorni dopo, ne ho fatto un altro risultato negativo anch’esso.
che ne pensA? posso stare tranquilla? (ho fatto i test che si comprano in farmacia). in tal caso ne ho ancora uno di scorta. lo faccio tra qualche giorno? attendo una risposta.
grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì lo ripeta, perché il coito interrotto non dâ alcuna garanzia.
A volte il flusso potrebbe saltare per uno stress psico-fisico

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Aspetto qualche giorno? Due o tre giorni ancora?
Faccio un lavoro dove corro e sto in piedi anche 9 e 10 ore potrebbe influire tanto??
Grazie