Perdite prima del ciclo

Salve, ho un problemino, mi dovrebbe arrivare il ciclo domani, regolarmente, ma da sabato scorso tt i giorni ho delle perdite di sangue, e da ieri le ho molto rosa, cosa può essere? M devo preoccupare? È un inizio d gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa,ma assume la pillola?
Se al di fuori dell'uso della pillola ,si possono elencare numerose cause , e bisogna considerare se in precedenza ci sono stati rapporti sessuali non protetti.
Per questo attendo chiarimenti.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si prendo la pillola, MINULET! Ieri m e arrivato il ciclo e oggi nn ho più niente ma solo perdite rosa!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perfetto
[#4]
dopo
Utente
Perfetto?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Intendevo dire che è giustificato ,in una donna che assume la pillola , il verificarsi di uno spotting legato all'equilibrio ormonale della pillola.
Da quanto tempo assume il MINULET?
SALUTI