Ritardo pillola zoely

Salve, a causa di alcune cisti ovariche il ginecologo mi ha prescritto questa nuova pillola zoely. La prendo ormai da 6 mesi e doveva arrivarmi il ciclo da sospensione giovedì-venerdì in concomitanza dell'ultima pillola placebo e a volte con la prima pillola del nuovo blister, ma oggi domenica ancora niente. E' possibile che sta sera dovrei prendere la terza pillola del nuovo blister e ancora niente ciclo? premetto che ho fatto anche una terapia con l'antistaminico xyzal ma mi avevano detto che non c'erano problemi sulla copertura contraccettiva, non vorrei fosse stato proprio quello. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi,il tutto è legato al clima ormonale della ZOELY ,forte azione progestinica e estrogeno naturale.
L'antistaminico non ha creato problemi,la pillola é stata assunta in modo corretto ,nessuna preoccupazione
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva. Un ultimo dubbio. Quindi non c'è nessun problema se non compare il ciclo questo mese?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
esatto!