Informazioni su beta inizio gravidanza

Buongiorno, sto cercando da due mesi una gravidanza..questo mese ho iniziato con stick e temperatura basale...il ciclo è iniziato il 30/06 con durata di circa 26 giorni..ho rilevato il picco LH tramite stick il 10/7 e l'ovulazione deve essere avvenuta l'11/7..il 12/7 ho fatto una visita ginecologica dice mi hanno detto che tutto era apposto..la temperatura era bassa sui 36.4 per poi alzarsi sui 36.86 e sono due giorni che sta sui 36.96...dai calcoli oggi dovrei essere al 9 po..
Ieri sera però ho avuto problemi gastrenterologici con credo un colpi di calore e per controllo sono andata al pronto soccorso..li mi hanno fatto anche le beta ma sono risultate negative..ieri ero all'8 po...volevo chiedere se devo comunque rassegnarmi al fatto di non essere incinta...mi hanno detto che all'8 po è troppo presto anche per le beta che ancora non sono rilevabili..io mi sono scoraggiata perché un conto è il test e un conto l'esame del sangue...
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
L'aiuto migliore che mi sento di dare e' quello di ....... abbandonare gli stick e la temperatura basale!
Una mente serena e libera da tutte queste angustie aiuta molto di più nella ricerca di una gravidanza.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...però ecco volevo solo sapere se il risultato negativo delle beta all'8 po può essere definitivo e attendibile e quindi ufficializzare di non essere incinta...o posso sperare ancora che sia troppo presto e nel sangue non sono ancora rilevate...
Grazie!!
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno...ieri sera (10 po) ho avuto delle perdite marroni..un po diverse dal solito spotting perché di solito è denso...stamattina (11 po) ho avuto delle perditine ma rosse...ora più nulla...misurando la temperatura basale si era un po abbassata rispetto a ieri anche se è rimasta nella zona alta anche se alle 5.30 era a 36.7 mentre alle 7 era a 36.9 37 e mi ero solo alzata per andare in bagno alle 5.30...volevo capire cosa potesse essere anche perché per il ciclo mi sembra proprio troppo presto..dovrebbe arrivare il 26/7 ed ho ovulato l'11/7...
Grazie a chiunque voglia farmi capire...
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...è difficile dare una risposta corretta.Fra una settimana le cose saranno più chiare ( ripetere una beta,fare un controllo ginecologica,fare una ecografia...)
Auguri