Risultato esame beta hcg

Salve. Sono una ragazza di 21 anni. Ho avuto dei rapporti molto brevi max 5 minuti per volta senza protezione con coito interrotto. Il mio ciclo va dai25 ai 36 giorni. All'incirca si mantiene sui 30. Sono in ritardo oggi sono al37 giorni. Ho fatto 2 test di gravidanza e sono negativi. Oggi ho fatto il beta hcg clia in laboratorio analisi con il risultato : <0,1. Li mi hanno detto che e' negativo e che e' meglio farlo dopo 10 giorni dal rapporto a rischio. Io ho eseguito l'esame dopo 7 giorni. E' valido l'esame? Se non mi arriva il ciclo cosa dovrei fare?
So che c'e,' la possibilita' che io son incinta perche' ho avuto rapporti non protetti senza eiaculazione ma e' anche vero che ho avuto un periodo molto strssato.
Sono in ansia e nel panico. Mi dica lei cosa mi consiglia.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che si tratti di un'irregolarita' dovuta allo stress, ma puo' ripetere il test dopo almeno 15-20gg dopo il rapporto a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"