Rischio una gravidanza nel quinto giorno del ciclo mestruale?

Salve! Ieri era il quinto giorno di ciclo mestruale ed ho avuto un rapporto completo non protetto con il mio fidanzato. Premetto che il mio ciclo ha una durata media pari a 26 giorni e mi dura circa 7 giorni. Corro il rischio di una gravidanza? Cosa posso fare? Vi prego, aiutatemi, sono disperata :(
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si può essere precisi nella risposta , perchè è impossibile conoscere il momento della sua ovulazione (tardiva? precoce?) .
In questi casi per prevenzione si ricorre alla contraccezione di emergenza (norlevo, ellaone)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.