Ritardo delle mestruazioni con norlevo

Ho avuto un rapporto al mio 15 giorno dopo le mestruazioni, purtroppo il preservativo si è sfilato ed essendo in vacanza ho preso norlevo dopo 35 ore.
Ora ho 5 giorni di ritardo e dolori al seno e all'addome.
Che dovrei fare? C'è rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe utile eseguire un test e se neg attendere con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto il test della mylan, solo che ho urinato sopra la linea blu, fin da subito è comparso positivo. È possibile che norlevo non abbia fatto effetto?