Piaghetta collo dell'utero

Salve, sono stata sottoposta alla bruciatura della piaghetta circa dieci giorni fa per la seconda volta, in quanto essendo molto grande é stato necessario un secondo intervento. La prima volta é andato tutto bene, dopo ca due mesi sono rimasta in dolce attesa ma questa volta mi ha causato alcuni problemi...ho anticipato il ciclo mestruale di una settimana ed oggi stesso ho avuto una sorta di emorragia, flusso abbondantissimo rispetto al solito. É normale?
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente la DTC del collo uterino (bruciatura) è stata profonda causando perdite di sangue provenienti dal collo uterino (cervicorragia) ,e quindi non si tratta di flussi mestruali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI