Perdite rosee due giorni prima del ciclo

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 16 anni e vi scrivo per aver spiegazioni su ciò che mi sta succedendo.
Vi spiego: una settimana e pochi giorni fa, lunedì scorso, io e il mo ragazzi abbiamo praticato del petting, senza avere rapporti. Premetto che sono ancora vergine.
Il ciclo dovrebbe arrivare il 19 e sono tre giorni che sono molto nervosa, leggero acne, spesso appetito..
Questa notte ho avuto strani fastidi alle gambe, come i fastidi che avverto durante le mestruazioni e andando in bagno ho notato delle leggere perdite rosee sulla carta igienica.. Aspettavo che questa mattina fossero più abbondanti e invece no.. Uguali..
Si tratta di sindrome premestruale e arrivo delle mestruazioni oppure di una gravidanza??
Sono troppo giovane e mi sto preoccupando visto che su internet se ne leggono di tutti i colori..

Grazie in anticipo.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se è vergine e non ha avuto rapporti completi, non è incinta, attenda con calma il ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"