Dolore rapporti sessuali

Salve ho 28 anni e mi sono sposata 4mesi fa ed è da allora che cercò di avere rapporti con mio marito senza buon fine. Io ero una ragazza vergine per scelta poi 3 anni fa col mio fidanzato facendo petting e capitato che nell impeto è entrato e ha provocato un dolore lacerante oltre che la perdita di sangue penso data dalla rottura Dell imene non avevo scelto di perdere la verginità pero e stata in entrata e uscita da allora nessun rapporto ma solo petting forse solo più accorto. Ora immaginavo la mia prima volta come una sensazione bellissima invece mi sono ritrovata a provare un dolore atroce d stringere i denti pensavo facesse un po' male ma non così ci siamo dovuti fermare poi abbiamo riprovato ma dopo tempo e ancora dolore e dolore in termini pratici entra giusto un po' e con dolore e bruciore l atto sessuale e praticamente impossibile ovviamente preliminari vanno io sono anche molto motivata a un certo punto e lubrificata ma li non riesco bisogna fermarsi ho provato anche con io sopra ma davvero risulta impossibile cosa mi potete dire a riguardo aiutatemi ovvio che farò una visita ginecologia
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con un accurato esame vulvoscopico dovrá escludere una VULVODINIA, e eventualmente in caso di conferma diagnostica,impostare un programma terapeutico adeguato.
Altre cause da eliminare riguardano le vulviti irritative e le dermatosi vulvari.
Solo queste valutazioni saranno in grado di avvicinarsi ad una diagnosi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI