24anni, ho sempre avuto ciclo regolare e flusso abbondante, ma da un paio di mesi mi capita di non

Salve, sono una ragazza di 24anni, ho sempre avuto ciclo regolare e flusso abbondante, ma da un paio di mesi mi capita di non essere più regolare e solo macchie, questo mese invece non è proprio arrivato, da premettere che dall'ultimo ciclo non ho avuto rapporti. Cosa può essere? Mi parlavano di infezione all'utero, può essere? Quando vado al bagno però ho un leggero bruciore e non molto tempo fa ho preso una bustina di monuril. Sento parlare di tumore all'utero, può essere questo un sintomo? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il motivo potrebbe essere dovuto al suo sottopeso che influisce sul ciclo
sarebbe utile eseguire una ecografia pelvica
nulla a che vedere con i tumori
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"