Esami ormonali

Salve sono una ragazza di 27 anni a seguito di visita ginecologica con ovaio policistico e con pelle del viso con acne comedonica e peli superfli ho eseguito gli esami sotto riportati:

s-lh basale 3.69mui/ml , s-fsh 5.72 mui/ml v , progesterone 0.20 ng/ml , testoreno libero calcolato 1.22 pg/ml , s-albumina 38.94 g/l, s-shgb 242.10 mmoli/l, testosterone totale 0.32 ng/ml
secondo i valori di riferimento ho due asterischi sul shgb.
Ho eseguito gli esami durante le mestruazioni, assumo la pillola belara da 7 mesi e venedi cambio pillola e inizio con sibilla perchè belara non ha migliorato la mia pelle.Volevo sapere se posso star tranqulla o se ci sono problemi.il mio ginecologo è in ferie fino 15 agosto.Avete bisogno dei valori di riferimento?Grazie mille vi prego di rispondervi appena possibile sono agitatissima....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
sarebbe opportuno riportare i valori di riferimento e referto ecografico
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"