Un meraviglioso bimbo

SALVE,finalmente dopo una lunga attesa riesco a scrivere in questo meraviglioso sito....ho 33 anni sono mamma di un meraviglioso bimbo di 6 anni ,ora sono piu' di 6 mesi che cerco una nuova gravidanza ma tarda ad arrivare.Ho avuto le mestruazioni il 12 luglio con un ciclo di 27 giorni ed i giorni 19-20-22-23-25 ho avuto rapporti con mio marito. Le mattine del 28 29 e 30 ho avuto piccole perdite di sangue dopo essere andata in bagno poi piu' niente...secondo lei cosa sono questi piccoli sanguinamenti?Possono essere perdite da impianto ,posso essere incinta? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
i rapporti sono avvenuti in periodo fertile ed il sanguinamento potrebbe essere relativo ad essi
esegua un test in caso di ritardo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVER RISPOSTO AL MIO CONSULTO,COMUNQUE OGGI E' ARRIVATO IL CICLO .........GRAZIE LO STESSO.
[#3]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORE, allora essendo che il ciclo e arrivato a distanza di 24/25 giorni dall'ultimo ciclo perche' mi era venuto il 12/07/2013 mentre questo e' arrivato il 05/08/2013 vorrei capire qual'e' il mio perdiodo di ovulazione ,perche' non sono molto brava con questi calcoli qui. grazie.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ovulazione si verifica 14gg prima del ciclo, quindi 14gg prima del 5 agosto
Saluti