Sono incinta?

Gentile dott. sono una ragazza di 23 anni. ho un problema con il ciclo. inizio con il dirle che ho da sempre l´ovaie multifollicolari .ho preso nel 2011(per sei mesi) la pillola(yasmine) poichè avevo una cisti più grande ed inoltre il ciclo non mi veniva.Poi ho avuto un ciclo regolare fino al 2 Giugno(data della mia ultima mestruazione).Dopo 23 giurni dall´ultimo ciclo (il 25 Giugno) mi sono venute delle macchie marroni-rosa che mi sono durate fino al 2 Luglio.Poi mi sono ritornate sempre le macchie il 14 Luglio fino al 17Luglio.Essendomi preoccupata(poichè non mi veniva il ciclo ma solo perdite che non ho mai avuto sono andata dalla ginecologa che mi ha detto che ho le ovaia sovraccariche da follicoli e mi ha prescritto nuovamente la pillola.Ora le vorrei fare un pò di domande:
1.Posso essere incinta?ho avuto un rapporto anale il 12 Giugno ed ho paura che mi sia colato sperma avanti ed un rapporto protetto(senza controllare l´integrità del preservativo) il 23 Giugno.Ho comunque fatto le analisi per vedere se ero in stato di gravidanza il 2 Luglio e poi 2 test(uno dopo 16 giorni dall´ultimo rapporto e uno dopo 24 giorni dall´ultimo rapporto) tutti negativi.Ma ho comunque un pò di dolore ai capezzoli.
2. Per una gravidanza extrauterina o addominale i test sarebbero stati positivi?ed evenualmente li ho fatti nei tempi giusti?
3. A cosa sono dovute le perdite solo 23 giorni dopo l´ultimo ciclo?
Scusi se le ho inserito tutte le date ma magari le sono utile per chiarirmi un pò la situazione!grazie mille.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'unica maniera ceta per sapere di aun gravidanza è l'analisi della Beta HCG quantitativa sul plasma.
La faccia e comunichi il risultato.
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ma io ho fatto le analisi sul sangue per vedere se ero in stato di gravidanza dopo 19 giorni dal primo rapporto e dopo 8 giorni dal secondo ed era negativo.Non è attendibile?ed eventualmente l'enalisi che mi ha consigliato è differente da questo?