Una dose della prima settimana prendendone due la sera successiva, abbiamo avuto rapporti due

Mia moglie prende fedra da 6 anni,l altra sera si è scordata una dose della prima settimana prendendone due la sera successiva, abbiamo avuto rapporti due giorni prima,vorrei sapere se c è un rischio gravidanza, tenuto conto che assume fedra da molto tempo.Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La prima settimana é a rischio, in ogni caso dovrei consigliarle l'aasunzione della pillola
Del giorno dopo.
Questo secondo le linee guida, ma dopo 6 anni di Fedra difficilmente riparte l'ovulazionwl
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI