Fumare in gravidanza

salve gentili dottori, ho provato a mandare questo consulto all settore ginecologia e ostetrica ma ci sono troppi consulti in attesa in quel settore, quindi porgo la domanda a voi, fumare nei primi mesi di gravidanza fa male? che danni comporta? grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
In gravidanza è sconsigliato fumare. Nel momento in cui si è a conoscenza dello stato di gravidanza è bene smettere di fumare.

Saluti

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html