Metrorragia

Buongiorno, due giorni fa sono andata in ospedale perché avevo abbondanti perdite (tipo lago di sangue) con grossi coaguli da 5 giorni.
Il ginecologo che mi ha visitato mi ha scritto: utero e annessi mal valutabili per l'abbondante tessuto adiposo. ES perdite ematiche dal canale cervicale. ECO office: utero e annessi nella norma.
Detto ciò mi ha fatto prendere due Tranex, solo che il giorno dopo avevo ancora i coaguli. Ho mandato il mio ragazzo dal mio dottore e mi ha detto di prendere il Tranex fino a quando non si fermavano e sospendere la pillola.
Il problema adesso è che sull'assorbente è pulito a parte qualche gocciolina però quando vado in bagno devo farlo di corsa perchè quando mi siedo sento i tocchetti del mio utero che si staccano e cadono nel water
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Il dosaggio del Tranex per essere efficace e' di 2cpr X 3 volte/die X 5 giorni .Se dopo una settimana persistono i sintomi può essere utile ripetere una visita ginecologica.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini