Liquido pre eiaculatorio e ovulazione

Salve dottore vorrei spiegarle cosa mi è successo. Mentre facevo l'' amore con il mio ragazzo ho sentito un rumore strano e il preservativo si era bucato non alla fine del pene ma nella parte centrale di lato. Era un piccolo forellino. Premetto che dopo un paio di minuti lui è venuto fuori. Siccome ero nel periodo fertile visto che la mattina avevo perdite filamentose, non è che il liquido pre eiaculatorio possa avermi fecondato? L'' ultimo ciclo risale al 1 luglio e il rapporto c ''è psstato il 12luglio. Premetto che ho cicli di 24/25 giorni. Non ho assunto la pillola del giorno dopo perché già una volta l'' ho presa e poi perché il mio ragazzo è venuto fuori dopo cinque minuti circa. Posso stare tranquilla? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo che il rischio sia molto basso, attenda con calma il ciclo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo che il rischio sia molto basso, attenda con calma il ciclo
saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il consiglio. Volevo sapere inoltre se é così semplice rimanere incinta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il consiglio. Volevo sapere inoltre se é così semplice rimanere incinta.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, non e' cosi' semplice
Saluti