Dolore rapporto

Buongiorno, ho 21, prendo la pillola da due anni, e sto con il mio compagno da due anni. Non riusciamo ad avere rapporti da circa un anno e mezzo a causa di un forte bruciore che provo durante la penetrazione. La prima ginecologa da cui mi rivolsi liquidò la questione dicendo fosse un problema di "intimità", mi fece fare il pap-test che risultò negativo, ma era presente una infiammazione per cui non mi venne prescritta alcuna terapia. Ovviamente ho cambiato ginecologa che mi ha fatto fare tre tamponi (es. colturale, tests ibridazione, clamydia trachomatis) risultati tutti negativi. Non so più cosa fare, inizio a preoccuparmi, perchè almeno l'infezione o l'infiammazione può essere curata, ma a questo punto non so più che cosa pensare! Ringrazio quanti mi risponderanno.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
...Non riusciamo ad avere rapporti da circa un anno e mezzo a causa di un forte bruciore che provo durante la penetrazione.

R: significa che i primi 6 mesi i rapporti erano regolari e senza dolore?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Si, regolari e senza alcun tipo di dolore!
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30