Ieri e oggi ho avuto un po di mal di testa e oggi una lieve nausea

Buongiorno.
Sono una ragazza appena uscita dal liceo. Premetto che sono vergine. Mercoledì ero con il mio ragazzo ed ero a "cavalcioni" su di lui e lui aveva le mutande e io no. I suoi boxer, nel punto in cui si poggiava la mia vagina, erano bagnati dal liquido pre-sperma. Ieri e oggi ho avuto un po di mal di testa e oggi una lieve nausea.

È possibile che io sia incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il rischio da come riferisce e' nullo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"