Esito esami gravidanza

Buongiorno,
sono alla 9+2 settimana di gravidanza e ho ritirato ieri gli esiti degli esami del sangue prescritti dalla ginecologa. Volevo, se possibile, chiedere un vostro parere in merito a quanto segue (in attesa dell'appuntamento con il mio medico):
TOXO: IGG 38 UL/ML - IGN negativo
ROSOLIA: IGG 102 UL/ML - IGN negativo
CITOMEGALOVIRUS: IGG positivo - IGN negativo
Dalle verifiche che ho fatto mi sembra di aver capito che IGN negativo significa –nessuna infenzione in corso/recente- è corretto?
Mentre IGG “non negativo”: cosa significa?
Sono immune dai virus o sono comunque a rischio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
protetta verso rosolia e toxoplasma ed anche citomegalovisurs. Ripeta quest'ultiamo ogni mese per la possibilità di ceppi multpli.
ùAuguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie.
gentilissimo.
Altra domanda, se possibile: nei prossimi giorni avrei bisogno di andare dal dentista.... con l'eventuale anestesia locale ci sarebbero problemi? è meglio evitare?
grazie ancora e buon lavoro.