Una collega con figlio ammalato di varicella

Gentile Staff,

la mia ragazza ha una collega con figlio ammalato di varicella. La mamma in questione ci ha detto di aver già avuto in passato la malattia, per cui dovrebbe essere immune.

Dato che nè io nè la mia ragazza abbiamo contratto la varicella da piccoli, è possibile che la collega della mia ragazza possa fare da "ponte" per la malattia e infettare prima la mia ragazza e poi me?

Vi ringrazio
Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Cordialità
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Prego