Strano sapore in gola e in bocca

Buonasera vi scrivo per descrivere una cosa che avverte mio figlio da qualche ora. Mi dice di avvertire uno strano sapore in bocca e in gola tipo dolce, amaro soprattutto quanto respira o quando deglutisce. Secondo voi potrebbero essere qualcosa? Aspettando una vostra risposta vi auguro una buona serata e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un disturbo generico non facilmente inquadrabile in una patologia. Potrebbe essere secreto nasale, o altro. O niente.
Il fastidio persiste ancora ?

L'età di suo figlio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ha 15 anni. Adesso il disturbo è passato ma avverte dolori su tutto il torace
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile dare una risposta via web su tali disturbi