Stanchezza durante. il giorno

Salve.
Fa circa 4/5 giorni sento una stanchezza eccessiva.
E vero il caldo ecc ecc...ma nonostante abbia chiuso il mio studio per ferie e quindi sono a casa, mi sento stanco l.
Ho un figlio di 5 mesi che forse un po' porta stanchezza, ho fatto gli esami del sangue ma emocromo tutto apposto.
Solo cpk a 260 probabilmente x uno sforzo fatto due giorni prima.

Mi rendo conto che mi sento stanco con poco.
gambe pesanti tutto il giorno.
soffrp di ansia da anni...
Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Da quel che ho capito, lei è finito in uno stato di depressione. Questa stanchezza eccessiva, non legata a un superlavoro, ne è il sintomo più classico di questa situazione. Senta uno psichiatra e tutto andrà a posto, con un buon antidepressivo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Gentilissimo dottore..non ho nessuna depressione...per fortuna. Sono stato in cura per attacchi di panico dal 2006. E fortunatamente ne sono uscito. Sto ancora assumenfo farmaci antidepressivi,ma per lo psichiatra sono guarito. Problema e più fisico.esistecub dolore alle gambe e ai polpacci già al mattino come forma di stanchezza.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ma lei ha parlato con lo psichiatra di questo disturbo, perchè da come me lo manifesta non può essere un male organico. I disturbi organici che lei sente sono somatizzazioni di uno stato ansioso depressivo. Vorrei sapere la terapia che sta assumendo, perchè se la continua a prendere, non si può dire che sia guarito.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Vorrei un informazione... da 10 GG sono in vacanza... e torno martedì... cambiando evidentemente letto e cuscino ho iniziato ad avere dolore al collo... un po' più forte del solito dolore.
ma passava con un po' di Voltaren che è l'unica cosa che avevo ed ho dietro.

Adesso oggi pomeriggio mentre riposavo mi sono alzato e ho iniziato ad avvertire un forte dolore al braccio dx... Ona bicipite e sulla.

mano con formicolio mano dx.

Ho assunto tacchipirina da 1000 e orodis 50 perché davvero non c'è la facevo più...
In più sento che mettendomi in piedi vedo il muscolo pettorale dx che "batte".

Che pulsa.
come uno spasmo... mi chiedo... sono al sud... devo tornare domenica a casa... può essere un dolore muscolare?

non mi e mai capitato di avere tutto ciò... al collo
che si irradiasse al braccio e avessi questo formicolio alla mano con spasmo muscolare al pettorale dx mai...
Grazie.

Il medico del posto dove sono in vacanza mi ha detto che e una cervicobracalgia di effettuare una RM al più presto.
E nel frattempo dato che devo partire domenica x tornare a casa.
di prendere arcoxia 120 x 3 gg