è possibile una gravidanza

Salve dottore. Avevo bisogno di chiederle un chiarimento. Il giorno19 luglio è iniziata l'ultima mestruazione e il 2 di agosto abbiamo avuto 2 rapporti consecutivi con coito interrotto ( ne si è lavato ne ha urinato tra un rapporto e l'altro si è solamente pulito) è possibile una gravidanza? La stessa notte in oltre ho avuto una forte fitta. Grazie attendo sua risposta. Arrivederci
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
se non vi è stata eiaculazione interna il rischio è molto basso
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile che sia rimasto dello sperma ed ha penetrato durante il secondo rapporto ?