Lestronette e rapporto completo

Salve mi chiamo Giulia, ho 19 anni e da ieri (primo giorno di ciclo) ho cominciato ad utilizzare la pillola "Lestronette", avrei tre dubbi:
1. Dopo quanto potrei iniziare ad avere rapporti completi e non protetti senza incorrere nel rischio di una gravidanza?
2. All'incirca quante sigarette potrei fumare?
3. Siccome ho parecchi dolori dati dal ciclo se io prendessi un buscofen l'effetto della pillola non svanirebbe giusto?

Grazie per la vostra attenzione,
Distinti saluti Giulia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
La contraccezione parte dal primo confettò assunto.
Meno sigarette fuma meno danni si procura ,nicotina ed estrogeni non vanno d'accordo.
Usará meno analgesici con la pillola,comunque puó usarlo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Saluti