Estrogeni e ciclo

Salve. Gentilmente vorrei sapere il livello degli estrogeni durante le varie fasi del ciclo. Quand sono piu' alti e bassi. E se durante il ciclo aumenta la sudorazione e il calore
grazie. Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli estrogeni raggiungono il picco più alto nel periodo pre ovulatorio , successivamente all'ovulazione calano e aumenta il livello del progesterone.
La sintomatologia presente in questi periodi é molto soggettiva e non é standardizzabile, se si può dire.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grzie. Un' ultima domanda. Io ho avuto sempre un cicl10 gg e abbondante. Tant' e' che devo usare parlando con rispetto, i pannolini a mutandina i primi gg. Se ho avuto sempre cosi il ciclo, mi dev preoccupare? A parte il fatto ke ho il ferro basso? Ah tempo fa a un ecografia mi hann detto che ho l'ovaio ingrossato. Ora dopo tanto me la ripeto a maggio.
Mi usciva pure la prolattina alta mA l ultima volta era normale
grazie
[#3]
dopo
Utente
Ah siccome soffro un po' di colite,e' da due cicli che come mi arriv il ciclo mi vien la colite. Ora soprattutto di nott
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna correlazione