Pillola del giorno dopo ritardo

Salve dott,
ho avuto dei rapporti protetti con il mio ragazzo e purtroppo si è rotto il preservativo e un ORETTA dopo ho preso già la pillola del giorno dopo (Norlevo) circa una settimana dopo ho avuto una specie di ciclo durato tre giorni con flusso poco abbondante, poi circa a fine mese un ciclo durato 5 giorni o 6(quindi presumo ciclo normale) ora sono a fine mese ma il ciclo tarda ad arrivare, mi chiedo se questa cosa sia dovuto all'affetto della pillola, attendo risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Niente di preoccupante , ma con la contraccezione d'emergenza può accadere un disordine ormonale TRANSITORIO.
Forse potrebbe essere utile l'utilizzazione di una pillola per una maggiore sicurezza e per una normalizzazione dei flussi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI