Prodotti diuretici e pillola

Salve, io assumo da un anno e mezzo la pillola yaz, vorrei però ora assumere un prodotto che si chiama "Diurerbe forte" della ESI . Contiene betulla,gramigna, pilosella, ortosiphon, solidago, ginepro, equiseto e the verde. Vorrei sapere se questo prodotto potrebbe andare ad interferire con l'azione e/o l'assorbimento della pillola anticoncezionale. Grazie anticipatamente

Anna Chiara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interferenza con queste sostanze , conviene però assumerle in tempi diversi e porre attenzione ad eventuali effetti lassativi (diarrea) e di vomito.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore! Buon lavoro!