Pillola dimenticata..urgente

Cari dottori,
ho cercato tra le altre risposte ma forse sono troppo agitata e non ho trovato ció che mi intressava. Prendo yaz da 3 mesi. Da circa un mese non avevo rapporti. Oggi ho avuti rapporti completi e mi sono accorta solo in seguito di aver preso la pillola di ieri venerdi, ma non quella dell altro ieri giovedi..mi sono dimenticata. Posso essere incinta? Sono a rischio?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi riferisce se la pillola dimenticata é della prima ,seconda o terza settimana, perché l'atteggiamento é diverso a seconda del numero di pillola.
Si tratta di stabilire se assumere la contraccezione d'emergenza come la pillola dei 5 giorni dopo ( ella- ONE).
Mi faccia sapere , per poter completare il consulto
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il gioveci della 2 settimana. Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio é minore , ma dipende se ha comunque assunto la pillola dimenticata.