inneov densilogy e yasminelle

Salve sto prendendo inneov densilogy per unghie e capelli e volevo sapere se qualche componente di tali compresse può fare interazione con l'efficacia del mio contraccettivo yasminelle. Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema , in ogni caso è bene completare il consulto con una descrizione completa dei componenti.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
La Lista Ingredienti Completa

Olio di pesce; olio di semi di ribes nero (Ribes nigrum L.); gelatina di pesce; agente di rivestimento (glicerolo); addensanti (mono - e digligeridi degli acidi grassi); gluconato di zinco; acqua; vitamina C; stabilizzante (cera d'api); emulsionante (lecitine di soia); coloranti (E171, E172, E131); oleoresina di licopene estratta dal pomodoro (Lycopersicon esculentum L.); vitamina E; vitamina D.
[#3]
dopo
Utente
I componenti che ho descritto dell'ultimo post possono fare interazione con yasminelle?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema