Paura gravidanza

gentilissimi dottori,
sono preoccupato per le possibili conseguenze di ciò che è accaduto oggi.
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto senza penetrazione ma comunque protetto..mentre stavo cercando di inserire il pene dentro la vagina il profilattico si è rotto. Per fortuna è successo quando stavo ancora fuori..ma comunque sia credo che il glande abbia toccato le labbra interne della vagina e forse anche l'imene (infatti lei è ancora vergine). Considerando che ho sentito parlare del pericolo del liquido preseminale...e considerando che lei ha le ovulazioni da qualche giorno...c'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
se così è, pressochè nuklla la possibilità di induzione di gravidanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per il suo confortante parere. Sono un ragazzo molto ansioso ed è riuscito a placare ogni dubbio.