Beta hcg 14.2 e positva ureaplasma

Buongiorno,
sono seguita da 3 settimane in Allergologia a Niguarda perché da un mese ho prurito a testa collo e spalle. Dopo esami del sangue individuato positività a ureaplasma e iniziato ieri antibiotico. Prima di usare antistaminico e avendo avuto il mese scorso 12 gg di ritardo con test dopo 6 gg di ritardo negativo e poi comparsa del ciclo fatto ieri prelievo venoso per beta hcg. Ritirato risultati oggi: 14.2. Però ieri pomeriggio ricomparsa ciclo.
Domanda: come devo interpretare il valore del beta hcg? Possibile gravidanza? necessari altri accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Direi possibile gravidanza biochimico e aborto. Utile fare un altro Beta HCG. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
grazie del consulto. Farò nuovamente l'esame.
Cordialità