Liquido pre eiaculatorio e petting

Salve sono nuovo in questo forum è mi rendo conto che è davvero ben strutturato e con delle persone molto professionali a nostra disposizione...
Vi è espongo il mio problema.
Ho fatto del petting con la mia ragazza durante uno dei suoi giorni molto fertili io ero completamente nudo e lei anche...mi sembra di non essere entrato in vagina o la mia ragazza ancora vergine lo avrebbe sentito...girovagando su internet ho sentito di questo liquido pre eiaculatorio e mi sono allarmato...io non sono venuto ma sicuramente il glande era bagnato di questo liquido ...puntualizzo che dopo qualche giorno abbiamo avuto il nostro primo rapporto protetto ma ci siamo fermati a causa di molta perdita di sangue da parte sua...ci sono probabilità di una gravidanza indesiderata?
Mi scuso per essermi prolungato troppo e vi ringrazio anticipatamente.
Cordialità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se come riferisce , non vi ë stata penetrazione vaginale, il rischio di una gravidanza indesiderata é impossibile.
Successivamente é stato adottato il condom quindi nessun problema,sempre che il preservativo sia stato indossato dal primo momento del rapporto
Dico ciò perché in molte occasioni viene indossato dopo aver iniziato il rapporto e ciò equivale ad un coito interrotto.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI